Altopiano di Piné – laghi, boschi e verdi prati circondati dalle vette dolomitiche del Lagorai

L’Altopiano di Piné si distingue per la varietà dei suo ambiente naturale ed offre diverse opportunità: dalle tranquille passeggiate a piedi, a cavallo o in mountain bike alla scoperta di meraviglie naturalistiche, ai più impegnativi trekking in alta montagna.

L’Altopiano di Pinè è situato a nordest del Trentino e si estende parallelamente alla Valle di Cembra e alla Valle dei Mocheni. Il modo migliore per conoscere la zona è camminare oppure praticare sport all’aria aperta.
Un ambiente accogliente e rilassante, ricco di spunti unici per una vacanza all’insegna del relax, del contatto con la natura e dello sport, in un territorio che ha preservato la sua identità senza rinunciare al confort e all’innovazione.

Il territorio conserva il fascino di una terra “non scoperta” in cui si producono ancora oggi, nel rispetto della tradizione, vini d’eccellenza, formaggi, miele, salumi e prelibati piccoli frutti.

Abbiamo percorso tutta la valle con un elicottero per meglio trasmettere quanto di bello può offrire questa zona meravigliosa.

Buona visione

Scopri le promozioni Green Valley

Prenota la tua vacanza ed inizia a vivere il magico Trentino

Prenota

Vuoi ricevere promozioni e altre curiosità?

Iscriviti alla nostra newsletter

You have Successfully Subscribed!