Assaggia il gelato e non potrai più farne a meno

Siete amanti del gelato? Allora dovete assolutamente provare quello della gelateria Diciotto Dodici a Pergine Valsugana in via Volpare, 20. Una vera e propria gelateria artigianale che utilizza solo ingredienti freschi e di qualità e che, grazie ad una proprietaria attenta e preparata, propone sempre gusti particolari e davvero gustosi.

Che siate amanti della frutta o delle creme qui trovate l’imbarazzo della scelta: lime e zenzero, pera e cannella, intreccio al pepe rosa, delicata al mascarpone sono soli alcuni dei gusti che trovate in vetrina, oltre ovviamente alle scelte più classiche quali nocciola, stracciatella, cioccolato, fragola, limone, etc. Mamma Manuela saprà sicuramente consigliarvi con la gentilezza che la contraddistingue.

Da Diciotto Dodici troverete qualità, quantità e prezzo in un unico prodotto.

 

Ovviamente la scelta non si limita ai gelati. I semifreddi sono davvero eccezionali e la loro varietà di gusti vi lascerà a bocca aperta. Lo stesso vale per le torte semifreddo, tante forme e dimensioni ideali per ogni tipo di occasione.

In estate le granite ed i ghiaccioli non solo vi aiuteranno a sopportare il caldo, ma vi faranno davvero apprezzare il gusto della frutta fresca.

Novità

whatsapp-image-2016-10-15-at-21-39-54Da ottobre 2016 e per tutto il periodo invernale troverete praline e cioccolatini rigorosamente realizzati a mano dalla bravissima Silvia Scola, proprietaria della gelateria, che con passione si dedica al suo lavoro ricercando continuamente nuovi prodotti e proposte per la sua clientela.

 

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook della gelateria.

Gelateria Diciotto Dodici

Vuoi ricevere promozioni e altre curiosità?

Iscriviti alla nostra newsletter

You have Successfully Subscribed!